You are here:
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Search

CORTIDIMERITO.IT

Il primo servizio di scambio sentenze in Italia

Cosa offriamo

E-mail Stampa PDF

 

L'obiettivo di "cortidimerito.it" è quello di archiviare e condividere i documenti che è stato possibile acquisire in anni di lavoro.

E' naturale che, per il successo dell'iniziativa, nasce una duplice esigenza: da una parte quella di divulgare in modo corretto le conoscenze acquisite in modo che non rimangano a disposizione di pochi, dall'altra quella di continuare ad alimentare l'archivio; è per questo che chiediamo semplicemente un rapporto paritario di scambio di informazioni, come avviene tra collezionisti.

ACCESSO AREE RISERVATE

L'accesso alle aree riservate è consentito soltanto effettuando l'iscrizione e successivamente il login.

Entrare a far parte del gruppo dei nostri collaboratori offre notevoli vantaggi:

- Newsletter

Gli utenti iscritti riceveranno newsletter relative alle novità del sito e ai più recenti e rilevanti e rilevanti documenti giuridici pervenuti alla redazione.

- Scambio documenti

Cortidimerito.it è improntato sull'antico principio del "baratto": l'utente riceverà via mail il documento richiesto previo scambio di altro materiale in suo possesso. Il formato richiesto per i documenti è il pdf o, in alternativa, il jpg.

- Richieste specifiche di documenti

E' possibile, su richiesta, il recupero di provvedimenti non presenti nella banca dati, fermo restando il principio di reciprocità dello scambio.

PRIVACY

La pubblicazione sul sito dei documenti avverrà nella più rigorosa osservanza della normativa dettata in materia di tutela della privacy (art. 51 D.Lgs. 196/2003) e, in particolare, con l'assunzione di responsabilità del sito "cortidimerito.it" per ciò che concerne l'omissione delle parti in causa. Trovate il testo completo cliccando qui

Tutto questo va visto nello spirito della nostra iniziativa che cerca di diffondere la cultura della conoscenza e della collaborazione in questo specifico settore. Non è possibile pensare di accedere ad un servizio come quello che offriamo, gratuito e disinteressato, senza contribuire in modo attivo e costante all'iniziativa. Il lavoro sin qui svolto non sarà vano solo se continueremo a cercare ed acquisire qualunque tipo di documento che vada ad alimentare l'archivio in modo puntuale e costante.

E' per questo che chiediamo collaborazione.

 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 28 Novembre 2009 07:36 )  

Accesso utente

Benvenuto nella community di Cortidimerito.it. Comincia a naviagare il sito e ricordati di leggere le istruzioni d'uso presenti cliccando sulla voce di menù "SENTENZE".

Ricerca Sentenze